Salute e benessere dalla prima seduta

innfit fisioterapiaL’Allenamento EMS è in grado di migliorare il tuo tono muscolare portando benefici posturali in meno tempo rispetto all’allenamento tradizionale. Infatti aumentando gli stimoli elettrici che attraversano già le fibre muscolari in movimento, permette di ottenere gli stessi risultati sforzando di meno le articolazioni.

Basta mal di schiena e contratture! Una delle principali conseguenze della mancanza di allenamento fisico – oggi, purtroppo, molto diffusa a causa di stili di vita molti stressanti – è la comparsa di problemi da postura scorretta, da sedentarietà e da indebolimento del corpo: come mal di schiena, contratture, circolazione sanguigna bassa, osteoporosi e anche aspetto generale opaco: soprattutto di pelle e capelli.

Il sistema EMS migliora la circolazione sanguigna e linfatica, e diminuisce il mal di schiena e le contratture: infatti, nel ravvivare la tonicità naturale del corpo, l’elettrostimolazione svolge un ruolo di primaria importanza nel migliorare la qualità della vita, eliminando i problemi tipici dell’eccessiva sedentarietà (compresi opacità dei tessuti e osteoporosi).

Sì alla riabilitazione ottimale

EMS_13-2_43881255930_o copiaGrazie a un allenamento totalmente personalizzato per curare le singole problematiche, EMS è ideale per la riabilitazione dopo traumi, o incidenti.

Il potenziamento degli stimoli elettrici del corpo provenienti dall’allenamento è straordinariamente utile in caso di riabilitazione motoria: infatti, ne accelera l’efficacia e ne migliora il risultato. Infatti, grazie a diversi livelli di intensità e a specifiche modalità di esercizio, si possono allenare in maniera mirata i muscoli e le aree del corpo interessate: gli impulsi elettrici vanno così a stimolare dove necessario, accelerando e ottimizzando il recupero.

Prenota un appuntamento

Time

Chiama il numero
081/931888

Time

Scrivici una mail

Time

Guarda la fotogallery

Scienze dell'Alimentazione

Ortopedia e Traumatologia

Medicina dello Sport

Endocrinologia
e Metabolismo

Medicina Fisica e Riabilitativa

Ecografia

Contattaci Freccia Ambulatorio Medicina Sportiva

© 2014 Centro di Medicina dello Sport - Nocera Superiore (SA), in via V. Russo n° 181 - Tel +39 081931888 Segretaria 3921387525 - tutti i diritti riservati - AREA RISERVATA